Tesero

Tesero, splendida mansarda panoramica in posizione strategica con vista sulla Catena del Lagorai.. L’immobile si trova a poca distanza dalla strada per l’Alpe di Pampeago, per l’Alpe Cermis e per il Centro del Fondo di Lago di Tesero che sarà utilizzato per le prossime Olimpiadi del 2026.

L’appartamento sI compone di zona giorno- pranzo con ripostiglio e balcone rivolto a sud, camera padronale con bagno privato e balcone, seconda camera, bagno finestrato e ampio soppalco. Completano l’appartamento: cantina, posto macchina scoperto e zona verde esclusiva, possibilità d’acquisto del garage.

L’unità è già suddivisa con finiture interne personalizzabili (pavimenti e rivestimenti). Il riscaldamento è a pavimento con regolazione per ogni singolo ambiente. L’impianto elettrico è di tipo domotico

L’appartamento è utilizzabile quale residenza turistica senza vincolo a residenza ordinaria prevista dalla nostra legge urbanistica provinciale. La Classe energetica è “A” con caldaia centralizzata a metano e pannelli solari termici posti incassati sulle falde di copertura.

La superficie netta è pari a 90 mq circa suddivisa su due livelli (principale di circa 74 mq e soppalcato di circa 16 mq). Quella commerciale, comprese le superfici accessorie (balconi, posto macchina, e area a verde), 117 mq circa.

Per l’autorimessa è possibile per il corrente anno utilizzare il credito di imposta del 50% sul costo di costruzione dichiarato da utilizzare in 10 anni nei propri prospetti dichiarativi in deduzione dalle tasse a proprio carico.

€ 390.000,00

Caratteristiche immobile

Tipologia: residenziali

Mq commerciali: 116
Box Auto: ACQUISTO A PARTE
Sup. abitabile: 90
Posto auto cop.:
Piano: 2
Posto auto scop.: SI
Livelli: 1
Termoautonomo: CENTRALIZZATO A METANO
Camere: 2 + soppalco
Arredato: NO
Bagni: 2
Ascensore: NO
Balconi: 3
Cantina: SI
Giardino: PRIVATO
Collettori solari: SI